-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, il Progetto Sicurezza della Lega: 350 telecamere e polizia h24

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 16 Agosto 2019 @ 15:00

Pescara. “Una delibera di indirizzo per condividere con la città le nostre idee sul ‘Progetto Sicurezza Integrata’ a Pescara, presentando proposte concrete, alcune di immediata attuazione, altre realizzabili nel medio e lungo periodo”.

E’ quella annunciata per settembre dal gruppo della Lega in Consiglio comunale a Pescara. “Potranno partire subito l’istituzione del turno h24 della Polizia municipale, visto che già il primo settembre arriveranno i rinforzi con gli agenti stagionali, e il Daspo urbano per chi delinque in città”, anticipano i salviniani, “Dovremo invece attendere novembre per il progetto esecutivo relativo all’installazione di altre 250 telecamere oltre le 100 già esistenti con la realizzazione della Control Room nel Comando della Polizia municipale”.

Ben 23 punti racchiusi nelle quattro pagine del ‘Progetto Sicurezza Urbana Integrata’, rresentati stamattina dal capogruppo comunale Vincenzo D’Incecco, alla presenza degli assessori comunali, del presidente del consiglio comunale Marcello Antonelli e del segretario provinciale e consigliere regionale Luca De Renzis.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate