-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Fosso Bardet a rischio: “Divieto di sosta invece della pulizia”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 18:07

Pescara. “I canali dei Fossi Bardet sono a rischio collasso per condizioni di fatiscenza, e il sindaco Alessandrini, anziché costringere l’Aca a effettuare i lavori di manutenzione straordinaria, da maggio 2018 ha imposto il divieto di sosta e di transito addirittura su aree private e ha disposto il servizio dei vigili urbani per sanzionare i residenti privati che, eventualmente, non rispettano l’ordinanza”.

Lo ha denunciato il Capogruppo di Forza Italia Marcello Antonelli, che ritiene “una beffa quella che i residenti di via Da Vestea e via Delfico, a Porta Nuova, stanno vivendo ormai da otto mesi e sulla quale riteniamo sia necessario fare chiarezza”.

“Presenterò”, annuncia il forzista, “un’interrogazione urgente per chiedere al sindaco le ragioni di tale situazione e perché non imponga all’Aca di fare il proprio dovere, ossia mettere in sicurezza il Fosso Bardet. Nel frattempo chiedo che venga immediatamente organizzato un sopralluogo tecnico sul posto perché non riteniamo sia accettabile sottoporre i cittadini all’ennesima insopportabile vessazione”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate