Pescara, caos Attiva: “Alessandrini fa melina”

Pescara. “Il centrodestra presenta un ordine del giorno urgente sul caos della Attiva Spa per chiedere al sindaco di convocare entro 30 giorni l’Assemblea straordinaria della società e procedere con la revoca dell’amministratore unico Massimo Papa, autore di tutti i problemi registrati sino a oggi. Il sindaco e la sua maggioranza portano avanti una melina insopportabile, di fatto non riconoscendo l’urgenza del provvedimento, e, così facendo, confermando alla città che il centrosinistra condivide la gestione Papa”.

 

A dirlo è il capogruppo di Forza Italia Marcello Antonelli che stamane ha presentato in Consiglio comunale l’ordine del giorno urgente per chiedere la revoca dell’Amministratore di Attiva Papa dopo la rissa sfiorata in Consiglio comunale per il mancato pagamento degli stipendi di febbraio, poi regolarmente versati.

“Dunque”, polemizza Antonelli, “vanno bene il mancato pagamento degli stipendi, il caos Tari e le assunzioni fatte a tre giorni da una sentenza della Corte d’Appello che ha buttato in mezzo alla strada 18 famiglie. Ovviamente ne prendiamo atto, aspettiamo di discutere il nostro ordine del giorno in coda alla prossima seduta del Consiglio e di vedere quali machiavelliche soluzioni la maggioranza tirerà fuori dal cilindro per contrastare la disperazione di quelle 18 famiglie”.

Impostazioni privacy