-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, buche sulle strade: “Servono fondi d’emergenza”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 28 Febbraio 2018 @ 18:18

Pescara. “Pescara si trova ad affrontare un’emergenza crateri mai vista prima in tutto il territorio e l’assessore Blasioli pensa di risolvere il problema risanando solo la riviera, nord e sud, a partire da aprile prossimo”.

 

E’ il Capogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara Marcello Antonelli a contestare l’intervento programmato dalla Giunta Alessandrini dopo l’ondata di maltempo per riparare le numerose buche presenti sulle strade di tutta la città.

“Al di là della evidente necessità di capire perché strade riqualificate da pochi mesi si siano letteralmente sbriciolate”, sostiene Antonelli, “è chiaro che occorre predisporre un piano d’emergenza che imponga di mettere subito mano al Piano Triennale dei Lavori pubblici, non tra due mesi, modificando le priorità per il 2018 e i relativi capitoli di spesa e dirottando tutto il possibile sulle nostre strade”.

“Per questa ragione”, conclude il forzista, “chiediamo alla giunta di predisporre e portare in Consiglio comunale una maxi- variante da approvare con la massima urgenza”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate