-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, approvata la mozione per riaprire l’elisoccorso

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 23 Gennaio 2020 @ 20:04

Pesacra “L’Elisuperficie di Pescara va riaperta e anche con urgenza per restituire un servizio essenziale alla città, ovvero quello dell’Elisoccorso”.

E’ quanto ribadito stamane in Consiglio comunale dal Presidente della Commissione Mobilità e Sicurezza Armando Foschi, nel corso della votazione sulla mozione inerente l’Elisuperficie di Pescara.

Mozione che è stata approvata con 18 voti favorevoli della maggioranza, impegnando “il sindaco e la giunta ad attivare subito tutte le procedure finalizzate a sapere se siano state effettuate le prove di staticità annunciate la scorsa estate dall’ex manager Mancini, quale ne sia stato l’esito, e a individuare in bilancio le risorse necessarie per la riqualificazione del parcheggio sottostante l’elisuperficie, restituito al patrimonio comunale, anche aprendo una interlocuzione con la Regione Abruzzo”.

“È grave che l’opposizione abbia scelto di votare contro o di astenersi su una problematica tanto rilevante per la città visto che sulla tempestività di un soccorso si gioca anche la vita o la morte di un paziente”, commenta infine Foschi.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate