-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Antonelli passa alla Lega

Ultimo Aggiornamento: domenica, 24 Marzo 2019 @ 19:05

Pescara. Dopo la spaccatura con Forza Italia, di cui era capogruppo in Comune, il Consigliere comunale Marcello Antonelli passa alla Lega.

Ad ufficializzare il passaggio, avvenuto oggi, è il commissario provinciale della Lega Gianfranco Giuliante, che afferma: “Siamo certi che l’ingresso di Antonelli rafforzerà ulteriormente all’interno del Comune di Pescara l’incisività dell’azione politica portata avanti dal capogruppo Vincenzo D’Incecco, consigliere regionale”.

Con il fresco approdo di D’Incecco all’Emiciclo, infatti, il partito pescarese di Salvini è a caccia di un proprio candidato sindaco: “Antonelli porterà con sé un importante bagaglio di esperienza, determinazione, know how e rigore, una presenza dunque fondamentale nel momento cruciale che ci prepariamo a vivere con le prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale”, conclude Giuliante. Non è da escludere, dunque, che proprio la lunga esperienza di Antonelli a Palazzo di Città possa rappresentare quel bagaglio da mettere sul tavolo della trattativa con il centrodestra per la scelta del concorrente al municipio.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate