-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, 20mila euro per progetti sociali e contributi alle associazioni

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 31 Luglio 2019 @ 19:19

Pescara. Diecimila euro in più a disposizione dell’assessorato al Sociale per la realizzazione di Progetti in favore dell’associazionismo sociale, e altri 10.000 per contributi in sostegno di realtà dell’associazionismo cittadino per attività di Istruzione, Politiche sociali e Tempo libero.

Ad annunciarlo è l’assessore Nicoletta Di Nisio, che spiega: “Grazie a questa assegnazione possiamo incrementare le attività delle tante associazioni – che per nostra fortuna sono numerose e presenti con tanti progetti ed iniziative – nella nostra città. Possiamo anche, sempre nel campo del “sociale”, meglio rispondere alle tante richieste che i cittadini ci sottopongono a questo Assessorato perché stanno attraversano momenti di difficoltà.

“Assessorato”, conclude Di Nisio, “che conferma e ribadisce l’impegno a portare avanti attività – con quanto a disposizione sia di natura economica che di personale che di iniziative – per fare in modo che nessuno nel nostro comune “resti indietro” rispetto agli altri”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate