-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montesilvano, vaccini scuole: interrogazione parlamentare sulle preferenze

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 12 Marzo 2021 @ 16:16

Montesilvano. Arriva in Parlamento, con un’interrogazione, il caso dei vaccini al personale scolastico della provincia di Pescara.

A presentarla è Nicola Fratoianni, Segretario Nazionale Sinistra italiana: “A Pescara c’è la piattaforma a sorpresa: oltre a quella regionale per la prenotazione ne è spuntata infatti una sul sito del comune di Montesilvano”, afferma, riferendosi alla piattaforma online per la prenotazione.

Frattoianni punta il dito sulle presunte preferenze elargite da parte di alcuni politici montesilvanesi: “Pare che due assessori del comune (di destra anche loro) abbiano divulgato il link per la prenotazione agli amici degli amici con un sms prima che questo fosse comunicato ufficialmente sui canali istituzionali. Sarà per questo che i 560 posti disponibili sono sfumati in meno di venti minuti, prima che il link fosse pubblico?”, interroga il parlamentare Si.

“Una vera e propria lotteria, senza nessun criterio, senza nessuna regola, senza nessun elemento di basilare buonsenso. Io farò la mia parte contro questo scempio: sto già preparando una nuova interrogazione”, conclude.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate