Città Sant’Angelo: “Perazzetti fa campagna elettorale con canali del Comune”

Città Sant’Angelo. “Nella giornata di ieri 21 settembre, con con due messaggi differenti a un’ora di distanza tra loro (alle h. 17.30 e h. 18.30) il canale Telegram, che l’Ente utilizza per le comunicazioni ufficiali di servizi e promozione degli eventi, informa l’inizio di alcuni lavori sul territorio (guarda caso a pochi giorni dal voto), rimandando con un link diretto sul sito istituzionale dell’Ente per il comunicato integrale. La gravità sta nel fatto che i suddetti articoli riportano un virgolettato del Sindaco, spudoratamente dal taglio elettorale, nel quale egli si compiace del raggiungimento di un altro punto del programma elettorale”.

L’accusa a Perazzetti arriva dal gruppo consiliare del Pd e dal circolo cittadino di Sinistra Italiana, che in una nota affermano: “In questi primi tre anni, siamo stati abituati a vedere il sindaco pavoneggiarsi sui suoi canali social, dall’inaugurazione di opere pubbliche ereditate dalla passata amministrazione alle gesta eroiche sportive, ma ora che il primo cittadino si è arrogato anche il diritto di utilizzare i canali istituzionali per sostanziare la sua campagna elettorale, crediamo si sia superato un certo limite contro le istituzioni e la cittadinanza”.

Matteo Perazzetti, va ricordato è candidato al Senato, al terzo posto del listino proporzionale di Fratelli d’Italia.

“Chiederemo alle autorità competenti di verificare la legittimità del suo gesto. In attesa, auspichiamo una rimozione dello spot elettorale, inadeguato come tutta l’attività politica dell’Amministrazione Perazzetti sul territorio angolano”, annunciano dall’opposizione.

Impostazioni privacy