Bloccò il pullman dei migranti: Rossella Muroni a Città Sant’Angelo per P come Politica

Città Sant’Angelo. E’ passata alla ribalta, alcuni giorni fa, quando ha ostacolato con il proprio corpo il pullman carico di migranti in uscita  dal Cara di Castelnuovo di Porto, per impedire  trasferimenti dettati dalla chiusura del centro di accoglienza alle porte di Roma.

Rossella Muroni, parlamentare di Liberi e Uguali e già presidente nazionale di Legambiente, sarà a Città Sant’Angelo domani, venerdì 1 febbraio, per l’evento P come politica – il nostro futuro tra ambiente e accoglienza.

Organizzato dalla sezione “Fernando Fabbiani “ di Sinistra italiana, insieme al circolo locale di MdP-Articolo, l’incontro è previsto alle ore 18 nella sala consiliare del Comune di Città Sant’Angelo.

Sarà una serata di confronto su temi dell’ambiente, il lavoro, e la partecipazione democratica fino ad arrivare al complicato tema dell’accoglienza.

La serata vedrà la partecipazione della consigliera comunale di Sinistra italiana Alice Fabbiani, del presidente provinciale di Mdp-Articolo1 Massimo Berardinelli, e del noto architetto Massimo Palladini.

Impostazioni privacy