Pescara: “Sosta a pagamento anche per i motorini”

Pescara. “Pescara prima in Italia a fare cassa anche sui motorini”: a denunciarlo, con un provocatorio post su Facebook, è il consigliere regionale Pd Antonio Blasioli.

“La città si appresta a vivere la più grande tassazione della sosta mai vista: semmai qualcuno avesse deciso di spostarsi in motorino, occhio che da queste parti si sono inventati anche la sosta a pagamento per i motorini”, ammonisce il dem, mostrando con tanto di foto “cosa si sono inventati, pur di fare cassa, tra Via Spiga e Via Giotto, su un’area libera, con parcheggi per motorini , come da cartellonistica”.
“Le strisce bianche sono diventate blu”, avverte Blasioli, “il parcheggio libero è diventato a pagamento, allo stesso costo di un auto, ci pare di capire, anche se su questo non c’è nessuna informazione”.
“Di questo passo, se vi dovesse capitare di parcheggiare la bicicletta in una rastrelliera, fate attenzione che durante la notte non l’abbiano colorata di blu, che con questa Giunta non si può mai sapere”, conclude ironizzando.
Impostazioni privacy