Spoltore, Di Girolamo candidato sindaco per il Pd

Spoltore. Rino Di Girolamo, attuale assessore ai Rifiuti della giunta Di Lorito, il candidato del Pd per le prossime elezioni amministrative di Spoltore.

E’ stato stabilito ieri nell’assemblea del circolo cittadino del Partito Democratico, alla presenza, oltre che degli amministratori cittadini, del segretario provinciale Nicola Maiale e del segretario regionale Michele Fina.

“Negli incontri preparatori alla riunione”, spiega una nota, “sono emerse le disponibilità alla candidatura a sindaco di tre importanti esponenti del Partito e dell’Amministrazione in carica, quali il Vice Sindaco Chiara Trulli, il Presidente del Consiglio Comunale Lucio Matricciani e l’Assessore Rino Di Girolamo. L’Assemblea ha ringraziato le tre personalità per la disponibilità manifestata, ribadendo a tutti la stima sia personale che politica, oltre che l’ottimo lavoro svolto in seno all’Amministrazione. Nel corso della discussione è stato individuato quale candidato del Partito Democratico alla carica di sindaco l’Assessore Rino Di Girolamo, che ha accettato la designazione e sarà pertanto il candidato sindaco a coronamento di un percorso politico di rilievo”.

Impostazioni privacy