Città Sant’Angelo: “La Provinciale ancora allagata”

Città Sant’Angelo. Strada allagata e tombini che “esplodono”. E’ quanto succede “in coincidenza delle precipitazioni piovose, più o meno intense”, sulla Provinciale 1 a Città Sant’Angelo, nei pressi del cimitero.

Sono il gruppo consiliare Pd e il circolo cittadino di Sinistra Italiana a denunciare come “la SP1 (zona cimitero) è interessata da continui e pericolosi allagamenti per l’esplosione di tutti i tombini in loco, nonostante gli onerosi lavori che si sono conclusi neppure un anno fa”.
“Lo scorso 29 gennaio”, ricordano Pd e Si, “il sindaco Perazzetti annunciava glorioso il ripristino della viabilità sulla SP1, dopo mesi di lavori di sistemazione, che a detta dell’Amministrazione avrebbero dovuto risolvere definitivamente il problema. Abbiamo constatato, tuttavia, che sin da subito i tombini, complice la pioggia sono saltati, con compromissione della viabilità!”.
“Dopo aver sollevato il problema, rimaniamo in attesa di un’eventuale risposta a riguardo e qualora il problema dovesse ripresentarsi, siamo a disposizione per trovare una soluzione insieme, anche nel far parte nella famosa ‘concertazione degli Enti’ voluta formente dal Sindaco”, concludono i gruppo di centrosinistra.
Impostazioni privacy