Pescara, convegno dei Giovani Democratici sul futuro della pineta

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Settembre 2021 @ 15:34

Pescara. “Quale futuro per il polmone verde di Pescara”, questo il titolo dell’incontro che, un mese dopo il terribile incendio che ha devastato la Pineta Dannunziana, i Giovani Democratici dell’Area Metropolitana di Pescara organizzano per “contribuire alla raccolta fondi aperta dal Comune di Pescara”.

L’incontro si terrà presso lo Stabilimento balneare Coralba a Pescara, in viale Primo Vere 27/1, Sabato 4 settembre alle ore 16.00. I Giovani Dem dialogheranno con: Dario Febbo, già direttore del Parco Nazionale d’Abruzzo e del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga; Camilla Crisante, Architetto, coordinatrice della stesura del Piano di Assetto Naturalistico della Riserva Dannunziana del 2000; Gianni Melilla, già Deputato e Presidente del Consiglio Regionale dell’Abruzzo; Stefania Catalano, consigliera Pd del Comune di Pescara, e Paolo Sola, consigliere M5S del Comune di Pescara.

Modererà l’incontro Antonio Caroselli, segretario Circolo Pd Portanuova. Saranno inoltre presenti e porteranno i loro saluti: il Senatore Luciano D’Alfonso, il Consigliere regionale Antonio Blasioli ed i Segretari del Pd regionale e provinciale Michele Fina e Nicola Maiale.

- EVO -

Al termine si terrà un aperitivo di finanziamento per la raccolta fondi “Rinascita Pineta Dannunziana” promossa dal Comune di Pescara.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate