Pescara, convegno dei Giovani Democratici sul futuro della pineta

Pescara. “Quale futuro per il polmone verde di Pescara”, questo il titolo dell’incontro che, un mese dopo il terribile incendio che ha devastato la Pineta Dannunziana, i Giovani Democratici dell’Area Metropolitana di Pescara organizzano per “contribuire alla raccolta fondi aperta dal Comune di Pescara”.

L’incontro si terrà presso lo Stabilimento balneare Coralba a Pescara, in viale Primo Vere 27/1, Sabato 4 settembre alle ore 16.00. I Giovani Dem dialogheranno con: Dario Febbo, già direttore del Parco Nazionale d’Abruzzo e del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga; Camilla Crisante, Architetto, coordinatrice della stesura del Piano di Assetto Naturalistico della Riserva Dannunziana del 2000; Gianni Melilla, già Deputato e Presidente del Consiglio Regionale dell’Abruzzo; Stefania Catalano, consigliera Pd del Comune di Pescara, e Paolo Sola, consigliere M5S del Comune di Pescara.

Modererà l’incontro Antonio Caroselli, segretario Circolo Pd Portanuova. Saranno inoltre presenti e porteranno i loro saluti: il Senatore Luciano D’Alfonso, il Consigliere regionale Antonio Blasioli ed i Segretari del Pd regionale e provinciale Michele Fina e Nicola Maiale.

Al termine si terrà un aperitivo di finanziamento per la raccolta fondi “Rinascita Pineta Dannunziana” promossa dal Comune di Pescara.

Impostazioni privacy