Provincia di Pescara, Di Marco contro il Testa Bis

dimarco testaPescara. Sarà il sindaco di Abbateggio, Antonio Di Marco, a sfidare il Testa Bis: consegnate oggi le candidature per le elezioni provinciali del 12 ottobre. Ecco le due liste.

Pervenute oggi, entro il termine fissato alle ore 12, all’ufficio elettorale della Provincia di Pescara le candidature per le prossime elezioni provinciali. sono due: una per il centrodestra e l’altra per il centrosinistra, e vedranno l’attuale presidente Guerino Testa tentare il bis, nonostante la recente elezione al Consiglio comunale di Pescara, dove ricopre la carica di capogruppo dell’Ncd.

A fronteggiarlo sarà il sindaco di Abbateggio e attuale capogruppo Pd a Palazzo dei Marmi, Antonio Di Marco.

Ecco i nomi dei candidati al Consiglio per il centrodestra:
Anthony Hernest Aliano, Gianfranco De Massis, Ernesto De Vincentiis, Vincenzo D’Incecco, Mario Giuseppe Lattanzio, Maria Felicia Maiorano Picone, Sandro Marinelli, Augusto Recchia, Graziano Zazzetta, Guerino Testa, Barbara Di Giovanni, Ettore Pirro.

Questi, invece, i nomi dei candidati al Consiglio per il centrosinistra:
Luciano Di Lorito, Vincenzo Catani, Feliciano D’Ignazio, Franco Galli, Leila Kechoud, Davide Morant, Ennio Napoletano, Annalisa Palozzo, Silvina Sarra, Gianni Teodoro, Francesco Zampacorta.

Le elezioni di secondo livello si svolgeranno nella giornata di domenica 12 ottobre dalle 8 alle 20.

Impostazioni privacy