-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Provincia di Pescara, il Pd si dichiara ‘perplesso’ sulla caduta della giunta Testa

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 16:12

Pescara. Perplessità sulla possibilità di dimettersi a breve dalla carica di consiglieri provinciali. Sono quelle sollevate da alcuni dei tredici sottoscrittori del “Patto di Responsabilità”.

Tra questi figurano dei consiglieri del Pd, che questa mattina non hanno partecipato alla conferenza stampa di Antonella Allegrino. “All’interno del ‘Patto di Responsabilità’ – ha detto Andrea Di Meo, del Pd – sono tante e tali le cose previste, come ad esempio l’avvio di importanti opere pubbliche sul territorio. Noi abbiamo l’intenzione forte e ferma di andar via soltanto quando avremo fatto gli interessi dei nostri cittadini. Una volta che avremo portato a termine i nostri impegni non avremo alcun problema a rispettare il Patto e a dimetterci, ma non c’è una spada di Damocle. Si corre il rischio di buttare all’aria le battaglie fatte in questi mesi. Questo è da irresponsabili. Se poi qualcuno fa fughe in avanti per altri motivi, regionali o comunali di Pescara, allora è un’altra storia”.

Sulla stessa linea un altro consigliere del Pd, Enisio Tocco. “Ci sono ancora alcuni interventi da fare sul territorio come, ad esempio, la messa in sicurezza del convitto dell’Istituto Agrario – ha commentato -. Fino a quando non avrò la certezza dell’avvio di questi lavori, non andrò da nessuna parte. Se poi tra una settimana o venti giorni dovessi avere questa certezza, allora si potrebbe anche fare. Anche se a questo punto politicamente è superfluo, in quanto la legislatura sta per terminare. A chi giova?”.

Da parte sua il consigliere Domenico Donatelli ha osservato che è “disposto a dimettersi” quando saranno concluse tutte le iniziative in corso sul territorio.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate