- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie PescaraPolitica PescaraDi Pietrantonio e D'Alfonso fanno sindaci i commercianti di Pescara

Di Pietrantonio e D’Alfonso fanno sindaci i commercianti di Pescara

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 17:17

Pescara. Di Pietrantonio e D’Alfonso cominciano a fare campagna elettorale e incoronano sindaci i commercianti ambulanti del mercato di via Pepe. Ieri l’iniziativa on the road attorno allo stadio Adriatico.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della candidatura alle primarie della coalizione di centrosinistra del prossimo 9 marzo, Moreno Di Pietrantonio comincia a fare campagna elettorale al di fuori della sede del suo comitato. Ieri mattina, scortato dal candidato Governatore Luciano D’Alfonso, il capogruppo Pd in consiglio comunale ha incontrato i commercianti ambulanti del mercato di via Pepe per presentare il suo programma “Pescara Riparte” .
Armato di tante fasce tricolore, Di Pietrantonio ha incoronato numerosi commercianti “sindaci per un giorno”. “Questa iniziativa”, spiega, “rappresenta il primo di una serie di eventi, utili non solo per ascoltare le esigenze della gente, ma anche per presentare le priorità che guardano in primis a fasce deboli e al rilancio delle attività economiche cittadine”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'