Regionali: Stefania Giannini (Sc) a Pescara con Oscar Giannino

Pescara. Arriva sabato in Abruzzo in vista delle prossime elezioni regionali ed amministrative il segretario nazionale di Scelta Civica per l’Italia la senatrice Stefania Giannini.

La Giannini sarà a Pescara per partecipare all’evento “Superare le barriere – le nostre proposte per abbattere le tasse e tornare a crescere” promosso dal Gruppo parlamentare alla Camera dei deputati di Scelta Civica che si terrà al teatro Circus a partire dalle ore 15.30. All’incontro parteciperanno anche Enrico Zanetti, deputato di Scelta Civica per l’Italia e vice presidente della Commissione Finanze e il giornalista economico e fondatore di Ali (Alleanza liberaldemocratica per l’Italia) Oscar Giannino.

A confrontarsi con il pubblico saranno anche il deputato abruzzese di Scelta Civica per l’Italia, Giulio Sottanelli e il coordinatore regionale di Scelta Civica Abruzzo, Sergio Della Rocca. “L’incontro sara’ occasione per raccontare le nostre proposte agli abruzzesi che ci hanno dato fiducia alle ultime elezioni politiche premiandoci con quasi 50mila voti in regione e anche a tutti i cittadini delusi dall’operato dei partiti tradizionali” spiega il deputato Giulio Sottanelli “stiamo lavorando sia in Parlamento che sul territorio per portare avanti le nostre battaglie riformatrici e vogliamo darne contro agli abruzzesi, soprattutto in un campo cosi’ delicato come quello fiscale nel quale ci stiamo spendendo molto con proposte come quelle che ci illustrera’ il collega Enrico Zanetti per tagliare l’Irap alle imprese che producono in Italia”.

“Come già annunciato nei giorni scorsi l’incontro di sabato a Pescara sara’ anche un momento per proseguire il dialogo con i movimenti civici e con le forze moderate sul territorio” aggiunge il coordinatore regionale Sergio Della Rocca “e’ questo ora il nostro principale obiettivo in vista delle prossime elezioni e della creazione di una grande patto con le forze civiche che si muovono sganciate dai partiti tradizionali”.

Impostazioni privacy