Pescara, il Pd apre le porte ai cittadini

Pescara. “Apriremo le porte dei nostri circoli e dei luoghi di discussione. Il Pd di Pescara sarà impegnato in una fase di ascolto sulle esigenze della città e sulle migliori proposte da valorizzare nel programma per una Pescara nuova, saranno questi la chiave di lettura della città che deve cambiare, saranno questi importanti momenti di riflessione sulle cose che ci impegneremo a fare nel governo della città”.

Così la segretaria provinciale del Pd di Pescara Francesca Ciafardini annuncia giornate di mobilitazione all’interno dei circoli cittadini in cui si parlerà di soluzioni concrete da mettere in campo per Pescara, si metterà nero su bianco e idea dopo idea la costruzione di una nuova identità per il capoluogo adriatico.
“Con l’aiuto del gruppo consiliare e dei coordinatori di circolo” aggiunge “interpelleremo le migliori energie in ogni singolo quartiere e inviteremo, soprattutto ad ascoltare, tutti coloro che hanno la volontà e il profilo per candidarsi alle primarie del centrosinistra. Candidature che, raccolte le firme di sostegno, dovranno essere presentate verosimilmente entro i primi giorni di febbraio al comitato promotore delle primarie.

Qui non si tratta di scegliere il miglior volto ma di progettare la città di domani e di avere visione e coraggio. In questa fase di ascolto vorremmo coinvolgere dai professionisti ai disoccupati, dai lavoratori del settore dei servizi agli studenti, dalle mamme alle lavoratrici, sia iscritti sia non iscritti al partito, persone, insomma, che hanno qualcosa da raccontare e qualche proposta concreta per arricchire il programma del Pd: Pescara città digitale e dei servizi, Pescara accogliente e turistica, Pescara vivibile e giovane, Pescara che valorizza il suo mare e il suo fiume”.

Impostazioni privacy