Pescara, il Centro Democratico punta alle comunali con Serraiocco

serraiocco_masciaPescara. Il Centro Democratico candida Serraiocco come nuovo sindaco e si prepara ad “aggregare i moderati riformisti abruzzesi”. Presentata la proposta politica per l’Abruzzo.

Presentata stamane in conferenza stampa a Pescara la proposta politica di Centro Democratico Abruzzo ” Stiamo aggregando tutta l’area moderata e riformista del centro politico che si ritiene vicino al centrosinistra”, ha spiegato il coordinatore regionale Gino Milano, affiancato dai consiglieri regionali Camillo Sulpizio e e Paolo Palomba. “Saremo presenti con nostre liste in tutte le competizioni elettorali future”, ha annunciato Milano, presentando il candidato sindaco alle comunali del capoluogo adriatico, Vincenzo Serraiocco, “che avrà il compito di cambiare, da Sindaco, la politica nel comune di Pescara.”

Davanti a numerosi amministratori della quattro province, Milano ha poi proseguito: “ Saremo presenti anche alle prossime primarie nei comuni e per il candidato presidente di regione, nello schieramento di centro-sinistra, dove bisogna avere chiarezza sul programma per il rilancio dello sviluppo nella Regione Abruzzo. Siamo una forza ben radicata, in forte crescita e che vuole dare il proprio contributo come è accaduto nella Regione Basilicata. Abbiamo le idee chiare su quelle che sono le scelte incisive per creare una nuova fase di rilancio dello sviluppo locale e affronteremo in una prossima assemblea regionale la nostra proposta politica in maniera dettagliata.” Il candidato sindaco Vincenzo Serraiocco si è soffermato su quella che è la fase di stallo della amministrazione comunale di Pescara annunciando un programma elettorale semplice ed efficace in cinque punti salienti, che potranno essere subito realizzati in centottanta giorni. Nel primo propone di rilanciare il sistema turistico e commerciale di Pescara con l’eliminazione del costo per i parcheggi, che oltre a gravare sui consumatori, risulta essere anche un danno per i contribuenti pescaresi che dovranno ripianare i buchi creati dalle perdite della gestione dei parcheggi. Annuncia che nei prossimi incontri, sul territorio, continuerà ad illustrare il resto del programma. E lancia il suo slogan : “ Cambiare Pescara si può, facciamolo insieme”

Impostazioni privacy