Forza Nuova contro i videopoker: presidio a Pescara

forzanuova_videopokerPescara. Videopoker, sale slot e videlottery: per Forza Nuova sono covi delle ludopatie. Scatta la protesta degli estremisti: venerdì un presidio.

Venerdì 31 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, il nucleo provinciale pescarese di Forza Nuova attuerà un presidio dinanzi la Prefettura di Pescara per protestare contro i video poker e le sale slot, considerate anticamera dirette delle dipendenze da gioco. “Non è più tollerabile”, afferma in una nota il coordinatore regionale Forconi, “che lo Stato consenta a centinaia di migliaia di italiani di dilapidare intere risorse finanziarie attraverso tali strumenti”.

Il gruppo estremista, dopo il signoraggio bancario, approccia ora la propria critica alla tematica della ludopatia: “In occasione del presidio di venerdì”, anticipa Marco Forconi, “Forza Nuova detterà le proprie soluzioni in relazione a questo problema, che rischia di assumere contorni catastrofici nei prossimi mesi quando la crisi toccherà il suo apice e si abbatterà sulle famiglie italiane con estrema violenza”.

Impostazioni privacy