Salta la visita di Berlusconi: domani Alfano a Pescara

angelino-alfanoPescara. Niente leader del Pdl: salta la visita di Berlusconi nel capoluogo adriatico. Al suo posto, domani, il segretario nazionale Alfano.

Restano a bocca asciutta i seguaci del Cavaliere: Silvio Berlusconi non ci sarà domani a Pescara. Il candidato leader del Popolo delle libertà ha dovuto annullare, causa serrati impegni elettorali, la visita nel capoluogo adriatico annunciata venerdì scorso dal governatore regionale Gianni Chiodi. Al suo posto ci sarà il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano, che dovrebbe mantenere gli stessi impegni presi da Berlusconi. In mattinata si terrà un incontro privato con l’Esecutivo regionale presso il palazzo del Consiglio in piazza Unione, quini alle ore 11:15 Alfano incontrerà la stampa nella sala Pretuzzi del museo delle Genti d’Abruzzo, in via delle Caserme. A seguire terrà un evento pubblico nel palazzo dell’Aurum.

Per mantenere le adeguate misure di sicurezza, il tavolo tecnico per l’ordine pubblico  della Questura ha deciso il divieto di sosta e fermata dalle 8:00 alle 14:00 sull’intera piazza Unione e su una parte di via Palizzi, dall’incrocio con via D’Avalos sino a via De Titta. 

Impostazioni privacy