Di Maio: “A Pescara sveliamo dove prendiamo i soldi per il Governo 5 Stelle”

“A fine mese a Pescara in una iniziativa che faremo per la presentazione del programma vi diremo anche dove andremo a prendere tutti i soldi per realizzare le proposte che metteremo nel programma. Sarà l’unico programma elettorale che non darà spazio a dubbi su dove si vanno a prendere i soldi”.

Così il candidato premier di M5S, Luigi Di Maio, in un incontro a Ivrea con la cittadinanza per la presentazione del candidato sindaco Massimo Fresc, riferendosi al Villaggio Rousseau, in programma all’Aurum dal 19 al 21 gennaio.

”Una volta che noi avremo detto a tutti quanti dove prenderemo le risorse – ha aggiunto – poi chiederemo agli intervistatori di chiedere a quelli che stanno promettendo pensioni da 2000 euro, grandi operazioni, asili nido gratis, dove andranno a prendere i soldi”.

Di Maio ha quindi ribadito: ”Saprete prima del voto chi è il candidato alla presidenza, chi sono i ministri e questo è prima di tutto un segnale di rispetto verso gli elettori. Con noi non si vota a scatola chiusa”, ha concluso.

Impostazioni privacy