Pescara, Renato Ranieri lascia il Pdl per aderire a Fli

ranieriPescara. “Non accettiamo lezioni da chi a livello nazionale ha portato il Paese allo stremo e da chi non ha certo ben governato,anteponendo gli interessi della collettività a quelli personali. L’arrivo in Fli del consigliere Renato Ranieri rappresenta un passo avanti nella direzione di un partito che tanto in Italia, quanto in Abruzzo sta sempre più raccogliendo consensi”.

È quanto ha detto Daniele Toto, intervenuto questa mattina nella sala del Museo Genti d’Abruzzo alla conferenza stampa che ha ufficializzato il passaggio del consigliere Renato Ranieri dal Pdl a Futuro e Libertà per l’Italia.

“Da tempo il Pdl è un contenitore ormai vuoto” ha dichiarato Ranieri, che per prima cosa rimetterà nelle mani del Consiglio Comunale l’incarico di presidente della Commissione Finanze. “Non c’è più la discussione politica seria su valori e principi. Arrivo in Fli convinto di aver fatto la scelta giusta, mettendomi a disposizione del partito, con l’obiettivo di lavorare per il bene comune di Pescara e dei cittadini, mettendo da parte interessi personali che non ho mai inseguito. La mia decisione è derivata anche dall’ammirazione che ho sempre avuto per la passione politica dimostrata nei vari Consigli Comunale dal capogruppo Massimiliano Pignoli”.

E proprio il capogruppo di Fli al Comune di Pescara ha espresso il suo compiacimento per l’arrivo in Fli del consigliere Renato Ranieri: “Voglio dare il benvenuto a Ranieri che con la sua decisione di aderire al nostro partito, ha permesso al Gruppo Fli di rafforzarsi ulteriormente in Consiglio Comunale, passando da due a tre consiglieri. Saremo più che mai pronti a portare avanti una battaglia politica ancora più forte, tutelando Pescara e i pescaresi, cosa, che in quattro anni di governo, l’Amministrazione Mascia non ha mai fatto”.

In conclusione, è stato lo stesso Pignoli ad annunciare il passaggio a Fli di altri due consiglieri. Ma se ne saprà di più ad anno nuovo.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy