Pignoli (Fli) pronto all’ostruzionismo su Pescara Parcheggi

pignoliPescara. Fli prepara la battaglia su Pescara Parcheggi: il capogruppo Pignogli annuncia centinaia di emendamenti contro la variazione di bilancio della società in house che gestisce la sosta tariffata, e aspetta l’Udc al varco.

“Domani, nel corso del Consiglio Comunale che avrà all’ordine del giorno la ratifica di variazione di bilancio della società Pescara Parcheggi per la riduzione del canone presenterò centinaia di emendamenti contro questa decisione incomprensibile”: l’annuncio è del capogruppo Fli Massimiliano Pignoli, alla vigilia della seduta consiliare che affronterà nuovamente il tema scottante della società partecipata unicamente dal comune per la gestione della sosta tariffata.

La prima seduta dopo le recenti dimissioni dell’amministratore unico Roberto Core:  “Pescara Parcheggi è una società in perdita che ha accumulato passività nell’ultimo anno e che”, ribadisce Pignoli, “dovrebbe essere sciolta, per dare vita ad una società comunale che gestisca direttamente i parcheggi in città. Le dimissioni di Core”, prosegue il finiano, “parlano da sole, per cui credo che ridurre il canone, per far ricadere i mancati introiti sulle tasche dei cittadini, è una assurdità”.

“E da oggi”, conclude Pignoli, “aspettiamo al varco anche l’Udc che è sempre stata contraria alla riduzione del canone. Vedremo se dalle parole si passerà ai fatti, o se l’Udc ancora una volta dimostrerà di avere a cuore solo le poltrone”.

Impostazioni privacy