Noi con Salvini si allarga nel pescarese

Nuovi ingressi tra le fila di Noi con Salvini nell’area Vestina.

Gianni Bianchini “punto di riferimento della politica a Penne”, ne sarà il responsabile territoriale. Ad arricchire la squadra, anche il consigliere di maggioranza al Comune di Penne Camillo Savini: a lui sarà affidato il ruolo di Coordinatore comunale di Penne. In virtù dei ruoli assegnati, Gianni Bianchini e Camillo Savini entreranno a far parte del coordinamento regionale.

A Farindola, Noi con Salvini riceve la fiducia del consigliere comunale Vincenzo De Berardinis che ufficializza il suo ingresso e che riceverà dal partito un importante ruolo all’interno di uno dei dipartimenti tematici regionali di prossima istituzione.

“Il lavoro di crescita e di radicamento del movimento continua in tutta la provincia – dichiarano Giuseppe Bellachioma, coordinatore regionale di NcS e Andrea Fantauzzi, coordinatore provinciale di NcS di Pescara – Le importanti adesioni che oggi, con orgoglio e soddisfazione, abbiamo il piacere di annunciare sono il giusto riconoscimento all’impegno, all’attenzione ed al rispetto che il nostro partito sta dedicando alle aree interne della provincia”.

Impostazioni privacy