Pescara, FdI: i delegati per l’assemblea nazionale

Pescara. Si è svolta, ieri domenica 19 Novembre, l’assemblea provinciale di Fratelli d’Italia-An, presieduta dall’Onorevole Marco Marsiglio e da Roberto Petri, membri della direzione nazionale del partito, dal Coordinatore Regionale Giandonato Morra e dal Portavoce Provinciale Armando Foschi.

L’assemblea è stata convocata per l’elezione di quattordici delegati che rappresenteranno Pescara e Provincia al congresso nazionale che si svolgerà a Trieste il 2 e 3 dicembre.

“L’elevato numero di delegati eletti, cui si aggiungono cinque delegati di diritto, è il frutto del lavoro svolto in questi anni sul territorio, che ha portato alla nascita di nuovi circoli e alla conseguente crescita degli iscritti” ha spiegato Armando Foschi.

Delegati di diritto: Roberto Petri, Armando Foschi, Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore.

Delegati eletti dall’Assemblea: Donato Angelini, Alessandro Baldati, Roberto Carota, Erminio Cetrullo, Guido D’Alberto, Biagio D’Aloia, Mauro Di Rico, Roberta Fragassi, Emidio Carmine Isidoro, Filippo Maria Mariani, Maria Costanza Montauti, Alessandro Occhiolini, Alessandra Petri, Emilia Vosa.

Impostazioni privacy