Pescara, il Pd comunale sta con Bersani

pdpescaragruppoPescara. Dopo l’apertura, ieri, della campagna per le primarie a sostegno di Bersano, il gruppo consiliare del Pd costituisce il comitato a sostegno del segretario nazionale del partito democratico.

All’indomani dell’incontro con Tommaso Giuntella, uno dei coordinatori nazionali del comitato pro-Bersani, ieri a Pescara per l’apertura della campagna per le primarie del centrosinistra, il gruppo consiliare al comune di Pescara prende posizione costituendo il comitato comunale a sostegno della candidatura del segretario nazionale del partito democratico.  In contrapposizione con Giacomo Cuzzi, capogruppo Pd alla circoscrizione Porta Nuova e punto di riferimento regionale del comitato Adesso Renzi, Di Pietrantonio, Del Vecchio, Fusilli, D’Angelo, Marchegiani, Diodati, Corneli, Balducci, Blasioli e Alessandrini si mettono contro il ‘giovane rottamatore’.

“Nei prossimi giorni”, annuncia il costituendo comitato, “daremo seguito ad iniziative con i cittadini per promuovere il sostegno alle primarie per Bersani, leader del centrosinistra, e per le prossime elezioni politiche”.

Impostazioni privacy