Pescara, bocciata la delibera per il controllo sulla movida

Pescara. Bocciata in consiglio comunale la delibera presentata dal centrodestra per stringere la vite del controllo sulla movida di piazza Muzii.

“Centinaia di cittadini continueranno a non dormire la notte in piazza Muzii, dove continuerà la movida selvaggia e indiscriminata, senza la presenza notturna della Polizia municipale e senza la volontà di allontanare chi pratica l’accattonaggio o la prostituzione sul nostro territorio attraverso il Daspo urbano”, è il commento dei consiglieri comunali di Forza Italia Marcello Antonelli e Vincenzo D’Incecco, firmatari con Fabrizio Rapposelli della delibera.

“Il sindaco Alessandrini”, proseguono i 3 dell’opposizione, “in Consiglio comunale ha vergognosamente bocciato la delibera con cui abbiamo proposto non di spegnere, ma di disciplinare gli schiamazzi, il rumore assordante e il caos imperante. Ne prendiamo atto, così faranno i residenti dell’area che per l’ennesima volta si vedono sbattere in faccia la porta da una maggioranza che rifiuta ogni genere di supporto a quelle famiglie. Così come prendiamo atto della decisione dei consiglieri del Movimento 5 Stelle di non votare il provvedimento, con una presa di posizione chiara contro la città. Ovviamente la nostra battaglia non si ferma e continueremo in altre sedi, con altri strumenti, a difesa del diritto della città a veder girare la propria economia ma rispettando i diritti di tutti, sia di chi lavora che di chi deve riposare”.

Impostazioni privacy