Pescara, Forza Italia: “Basta aree per cani nei parchi”

Pescara. “A.A.A.Cercasi area di sgambettamento per ‘uomini’ nei parchi di Pescara”: reciterà così il cartello che il Capogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara Marcello Antonelli promettere di affiggere in tutti gli spazi verdi della città.

Il Forzista recrimina “fronte di una esagerata sovrabbondanza di aree recintate e riservate agli amici a quattrozampe, la scarsità di spazi per far giocare i bambini e riposare gli anziani”. “La prossima settimana”, annuncia Antonelli, “andrò personalmente ad abbattere la recinzione installata nelle ultime ore nel Parco Corneli, in via Pasolini, dove realizzare l’ennesima area di sgambamento per i cani non ha senso visto che a pochi metri c’è una prima superficie riservata esclusivamente a fido”.

“Ora basta con un inutile spreco di risorse pubbliche”, conclude il capogruppo FI, “: piuttosto il sindaco Alessandrini cominciasse a investire sul potenziamento della Polizia municipale per consentirle di impiegare agenti nel sanzionare i proprietari di animali che non raccolgono le deiezioni dei propri amici, anziché multare le bici attaccate ai pali”.

Impostazioni privacy