Pescara, multe alle bici da annullare: “Il centrosinistra scappa dall’Aula”

Pescara. “Maggioranza Pd in fuga oggi dal Consiglio comunale per non dover votare l’ordine del giorno sull’immediato annullamento in autotutela di tutti i sequestri di bici, e delle relative sanzioni, avvenuti nei giorni scorsi ai danni di malcapitati pescaresi sulla riviera di Pescara”.

Ad attaccare la maggioranza è Vincenzo D’Incecco, vice capogruppo di Forza Italia, firmatario insieme ad altri del centrodestra dell’ordine del giorno.

“Al momento del voto”, riferisce D’Incecco, “la maggioranza ha pilatescamente fatto mancare il numero legale, fra l’altro lasciando col cerino acceso in mano il Presidente del Consiglio, Francesco Pagnanelli, che ha anche votato a favore. Ovviamente il documento tornerà in aula alla prossima seduta del Consiglio, ma è evidente che il non-voto odierno è comunque una chiara presa di posizione del Pd e di tutto il centro-sinistra contro la città, capace di dimostrare rigore intransigente con i poveri pescaresi che hanno avuto la pessima idea di raggiungere le nostre spiagge sulle due ruote, parcheggiandole, purtroppo, sulle aiuole del lungomare, a fronte di una carenza evidente di rastrelliere e che, allo stesso tempo, finge di non vedere la distesa delle bancarelle abusive di merce contraffatta degli extracomunitari”.

Impostazioni privacy