Spoltore, Febo: “Sconfitta da chi amministra da oltre 30 anni”

Spoltore. “Prendo atto del risultato del voto di ieri a Spoltore e auguro buon lavoro al rieletto sindaco Di Lorito. La nostra coalizione, fatta di liste civiche e di candidati nuovi, non ha retto il confronto con un gruppo che amministra Spoltore da più di trent’anni”.

E’ il commento di Marina Febo, candidata per il centrodestra, il giorno dopo la sconfitta alle elezioni comunali di Spoltore. “Il voto di ieri lancia dei messaggi chiari”, afferma Febo, “primo tra tutti, il fatto che il 37% dei cittadini di Spoltore, un numero enorme, è talmente sfiduciato che rinuncia all’esercizio del voto, determinando purtroppo il futuro dell’intera città. E poi, il fatto che la maggior parte dei cittadini alle urne abbia preferito non cambiare, scegliendo di rimanere nelle condizioni che conosciamo bene. Oggi, nelle strade di Spoltore, non c’era un solo dipendente comunale al lavoro come è invece accaduto nelle settimane prima del voto”.

“In un sistema che apprezza un Pd pieno di portatori di voti e appoggiato da personaggi noti all’opinione pubblica per responsabilità gravi verso la collettività” , conclude, “sono onorata di continuare a rappresentare una minoranza che non rinuncia a credere nei valori della sana amministrazione, nell’interesse esclusivo dei cittadini”.

Impostazioni privacy