Pescara, Enti Pubblici: aperte le domande di mobilità per i dipendenti

Pescara. Aperte le domande per la mobilità volontaria dei dipendenti delle Pubbliche amministrazioni, che potranno partecipare all’avviso pubblico indetto dal Comune per la copertura di 6 posti full-time a tempo indeterminato.

Ecco i profili ricercati:

1 Assistente sociale; 1 Istruttore direttivo amministrativo; 1 Istruttore direttivo informatico cat. D1; 1 Istruttore contabile; 1 Istruttore Informatico cat. C1; 1 autista.

La procedura di mobilità volontaria è indetta in esecuzione della delibera di Giunta n. 13 del 12/01/2017 ed è quindi riservata esclusivamente ai dipendenti di ruolo delle Pubbliche amministrazioni.

L’avviso è pubblicato sull’Albo pretorio del sito del Comune e il termine di presentazione delle domande è fissato al 12 giugno. Non saranno prese in considerazione le categorie con posizioni economiche superiori a quelle iniziali.

“Si tratta di una mobilità preconcorsuale relativa al fabbisogno di personale 2017”, specifica il vice sindaco e assessore al Personale, Antonio Blasioli, “il che significa che se nessuno dovesse rispondere o non si trovino profili idonei, sugli stessi profili si potrebbero aprire procedure concorsuali”.

Impostazioni privacy