Pescara, passeggiata anti-abusivismo per Destra Sociale e FdI-An

Pescara. Sabato 27 maggio, Andrea Zenobio, in qualità di referente di Destra Sociale Pescara, ha partecipato attivamente ad una interessante passeggiata anti abusivismo in compagnia di Marco Forconi del coordinamento provinciale di FdI- AN.

‘La passeggiata ha avuto inizio da Montesilvano, altezza viale Europa per proseguire fino a via Ariosto. Gli abusivi vu cumprà arrivano e si posizionano, diffidenti nei nostri confronti in quanto allertati da un precedente articolo’, si legge in una nota congiunta.

‘Ci siamo rapportati usando educazione e civilta’ informandoli che vendendo quella merce commettevano un reato . Gli abusivi a quel punto hanno riposto la loro mercanzia e si sono allontanati non senza un margine di tensione.

Pertanto, unitamente a Marco Forconi e al consigliere comunale di Montesilvano, abbiamo proseguito in via Ariosto, notando da subito la presenza di vere e proprie “sentinelle” dei vu cumprà in bicicletta per il controllo del territorio.Addirittura, a ridosso di un palazzo, almeno una quindicina di vu cumprà esponevano la merce abusiva. Ovviamente tutti gli abusivi un ‘età compresa dai venti ai trentanni e prestanti.

A questo punto ,accertata la situazione anomala, si tornava sul lungomare dove ci attendeva una troupe di rete otto a cui il consigliere comunale di Montesilvano Anthony Aliano e Marco Forconi,unitamente alla mia presenza, denunciavano ulteriormente il grave problema dell’abusivismo e del taroccaggio con vagabondaggio, risse , scarsa igiene di un intero quartiere.

Un vero e proprio business dell’abusivismo da combattere senza se nè ma. Destra Sociale e fdi ci sono,insieme x combattere l’illegalità con la legalità e il rispetto del nostro territorio e dei commercianti regolari e della tranquillità e sicurezza del territorio urbano’, si legge in conclusione.

Impostazioni privacy