Pescara: “Festa dei Parchi nella savana”

Pescara. Festa dei parchi “nella savana”: è il rischio paventato dal capogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara, Marcello Antonelli.

“Si annuncia una festa nella savana quella annunciata dalla giunta Alessandrini per sabato prossimo nei parchi della città, una festa probabilmente organizzata senza avere la benchè minima idea delle condizioni disastrose in cui versano le aree verdi cittadine”, afferma il forzista.

“Erba alta, rovi, intere zone completamente inaccessibili a piede umano”, sottolinea Antonelli, “aree dove l’erba non viene tagliata almeno da un anno: alle famiglie che avessero la malasorte di partecipare alla festa consigliamo ovviamente di munirsi di stivali di gomma, tute in felpa e dosi massicce di spray contro le punture di insetti. Nel frattempo chiederemo invece la convocazione della Commissione Vigilanza per capire perché da ieri la Attiva sta impiegando il proprio personale per tagliare l’erba in città: vogliamo capire come vengono pagati quegli operai e soprattutto com’è stato configurato il servizio svolto, visto che la Attiva deve occuparsi esclusivamente della gestione del servizio rifiuti, pagato dai cittadini”.

Impostazioni privacy