Montesilvano, nasce l’Unione Democratica dei Consumatori e Pensionati

unione_consMontesilvano. E’ stata presentata questa mattina, nella sala consiliare del comune di Montesilvano, la lista del movimento politico “Unione democratica dei consumatori e pensionati”.

Cinque i punti principali del programma elettorale del partito nato per iniziativa del Senatore Bruno De Vita, illustrati dal Coordinatore per la città di Montesilvano, Antonio Longo, alla presenza di Valeriano Santurbano, coordinatore regionale del movimento, nonché Presidente nazionale degli Enti Locali e Presidente nazionale dell’Associazione onlus “Alba Nuova”.

Ecco i punti programmatici, individuati in vista delle elezioni amministrative al comune di Montesilvano dei prossimi 6 e 7 maggio: l’istituzione di uno sportello per l’assistenza gratuita ai consumatori e ai pensionati; la tutela della sicurezza urbana della città di Montesilvano anche attraverso l’introduzione di un vigile di quartiere; la salvaguardia delle tematiche ambientali; la costituzione di un centro di aggregazione giovani-anziani; il potenziamento di strutture e di servizi a favore dei disabili.

Alla presentazione ha preso parte anche il vice coordinatore Bruno Colangeli, e il direttore generale dell’Associazione onlus “Alba nuova”, da sempre sensibile alle tematiche ambientali.

Il coordinatore Antonio Longo ha anche annunciato per i prossimi giorni una conferenza stampa per ufficializzare il loro sostegno ad un candidato sindaco di Montesilvano, in occasione del prossimo turno elettorale.

Impostazioni privacy