Primarie a Montesilvano: candidati a confronto – VIDEO

primariemontesilvanoMontesilvano. A pochissimi giorni dalle primarie del centrosinistra, i 6 candidati si sono confrontati in un dibattito andato in onda ieri sera sull’emittente locale Tv6. Per conoscere e far conoscere meglio gli aspiranti alla sfida elettorale è stata invitata anche Cityrumors.it.

Cresce l’attesa per le primarie del centrosinistra per decidere chi sarà il nuovo candidato sindaco nella tornata elettorale di maggio prossimo. Le votazioni sono in programma domenica e alle urna saranno chiamati tutti i residenti di Montesilvano, compresi i giovani under 18 e i cittadini stranieri.
Sono sei i candidati che si sfideranno domenica: Costa, D’Annunzio, Di Girolamo, Di Mattia, Forsestieri e Volpe. La trasmissione Zoom-in, andata in onda ieri sera su Tv6, ha cercato di conoscerli meglio e far conoscere ai cittadini le intenzioni dei futuri candidati alla poltrona di sindaco. Insieme al conduttore Ferruccio Benvenuti, sono state invitate varie testate giornalistiche: anche Cityrumors.it era presente in studio per porre le proprie domande.

Impostazioni privacy