Montesilvano, primo congresso di Futuro e libertà

Oscaro_BiferiMontesilvano. Si terrà nella mattinata di sabato 22 ottobre, dalle 9.30 in poi, presso la sala congressi dell’hotel City di Viale Europa a Montesilvano, il primo congresso cittadino di Futuro e libertà per l’Italia del Comune di Montesilvano.

Gli iscritti al partito saranno chiamati ad eleggere il coordinatore cittadino e il direttivo che dovrà affiancarlo per i prossimi due anni anche in vista delle imminenti scadenze elettorali.

Presiederà l’incontro il segretario provinciale Mirco Velluto che guiderà il Congresso alla presenza del dirigente nazionale enti locali Maurizio Teodoro e del Consigliere comunale Oscaro Biferi.

L’apertura dei lavori è affidata al consigliere Oscaro Biferi che è stato in questi mesi il promotore della nascita di Futuro e libertà anche nella città di Montesilvano e che sarà chiamato, nella sua relazione introduttiva, ad illustrare il panorama politico montesilvanese anche in vista delle future scelte politiche che il nascente Partito dovrà fare per il futuro.

Uno spazio particolare è affidato ai giovani di Generazione Futuro Montesilvano ed al dirigente nazionale enti locali Maurizio Teodoro che porterà i saluti del neocoordinatore nazionale Daniele Toto.

Impostazioni privacy