Montesilvano, immobili per lo Sprar: domande entro fine mese

Montesilvano. C’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare all’avviso pubblico indetto dal Comune, che cerca immobili sul territorio per attivare lo Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati).

Per coloro che vogliono presentare la propria manifestazione d’interesse, si ricorda che gli immobili devono avere le seguenti caratteristiche:

dovranno avere una capacità ricettiva non inferiore a 10 posti, anche suddivisibili in più moduli non superiori a 6 posti, e non superiore a 60 posti in moduli da massimo 30 posti; gli immobili non potranno essere hotel e non dovranno trovarsi in zone a spiccata vocazione turistica o commerciale.

Con l’avviso è stata avviata una ricerca anche per i locali, di 200 metri quadri ciascuno, dove creare una mensa dei poveri ed un emporio solidale, nell’ambito del progetto ‘Alleanza contro la povertà – Montesilvano’.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro martedì 31 gennaio 2017 alle ore 13:00, con l’indicazione dei locali proposti, al seguente indirizzo: Comune di Montesilvano –settore Amministrativo-, piazza Diaz, 1, 65016 Montesilvano.

Impostazioni privacy