Consiglio provinciale Pescara, Combattelli lascia il posto a Giancola

Popoli. Passo indietro di Vanessa Combattelli, la più giovane consigliera comunale d’Italia, in favore del sindaco di Scafa Maurizio Giancola per il posto in opposizione al consiglio provinciale di Pescara.

“Ho sostenuto senza alcuna remora né esitazione Giancola alle elezioni provinciali del 14 gennaio”, spiega Combattelli motivando la propria scelta di lasciare il posto al collega della lista di centrodestra con le “importanti sfide da affrontare in Val Pescara, come la lotta contro la chiusura degli ospedali di Popoli e Penne, o la gravissima crisi occupazionale che sta passando attraverso la drammatica chiusura delle aziende che per anni hanno coraggiosamente garantito posti di lavoro”.

“Sfide che richiedono unità d’intenti, compattezza e, quando necessario”, aggiunge la consigliera di Popoli, “anche il sacrificio delle eventuali ambizioni personali in favore del saper fare collettivo, e in questo senso sono certa che l’amico Giancola saprà ben rappresentare tutte le nostre istanze in Consiglio provinciale, potendo fare affidamento sul pieno e incondizionato sostegno ed entusiasmo dei più giovani”.

Impostazioni privacy