Fratelli d’Italia: Occhiolini coordinatore della Val Pescara

Pescara. E’ stata affidata, nel corso di un incontro tenuto nei giorni scorsi con gli iscritti e dirigenti provinciali di Pescara, ad Alessandro Occhiolini la carica di portavoce di zona Val Pescara di partito Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale.

L’area interessata alla riorganizzazione territoriale è quella che comprende i comuni di Tocco da Casauria, Bolognano,  Scafa, Alanno, Torre de Passeri, Castiglione a Casauria.

Occhiolini, imprenditore della ristorazione, con una lunga militanza nel Centro Destra, ha commentato così la nomina: “La fiducia accordatami dal Portavoce provinciale  Armando Foschi mi inorgoglisce e mi dà ulteriori stimoli per continuare un percorso iniziato già da tempo con Fratelli D’Italia – Alleanza nazionale; mi avvarrò dell’esperienza dei rappresentanti istituzionali sul territorio e di tutti coloro i quali vorranno dare il proprio contributo, per far crescere ulteriormente il progetto politico di Fratelli D’Italia – Alleanza nazionale nella Val Pescara, partendo dal coinvolgimento di tutti coloro i quali ogni giorno sono impegnati sul territorio”.

Impostazioni privacy