Pescara, il Psi alle provinciali: presentata la lista dei candidati

Pescara. Presentata oggi la lista del PSI per le provinciali del prossimo 8 gennaio.

A ufficializzarla, il segretario regionale PSI, Giorgio D’Ambrosio, consigliere comunale a Pianella e uno dei 6 candidati in lista per il rinnovo del Consiglio provinciale; in lista ci sono anche Riccardo Padovano, consigliere al Comune di Pescara; Francesco Colarossi, consigliere comunale a Carpineto della Nora; Laura Finocchio, vicesindaco di Civitaquana; Lorenzo Ferri, vicesindaco di Cappelle sul Tavo; Marco D’Andrea, vicesindaco di Villa Celiera.

“Con le elezioni provinciali”, ha detto il segretario D’Ambrosio, “il Partito socialista torna ufficialmente in corsa e si misura con l’appuntamento elettorale, un momento fondamentale che ci consentirà anche di tastare il polso e gli umori del territorio”.

“Ancora una volta, invece, dobbiamo constatare l’assenza di dialogo con il Partito Democratico che ha deciso di non aprire alle nostre sollecitazioni, ma ha scelto di continuare il proprio cammino politico a braccetto con i Teodoro e Sel, nonostante quanto sta accadendo a Pescara dopo il rimpasto di giunta. La non-considerazione registrata, ancora una volta, nei nostri confronti speriamo che giunga a una svolta positiva, con la disponibilità all’apertura di un confronto all’interno della coalizione. In caso contrario è evidente che tale atteggiamento non sarà di buon auspicio per il futuro che è ormai imminente”.

Impostazioni privacy