Pescara, tariffe Suap in aumento: Pignoli e Teodoro vs Scotolati

Pescara. Intervengono sulla delibera che riguarda gli utenti del Suap (Sportello unico attività produttive) i consiglieri comunali, Massimiliano Pignoli e Piernicola Teodoro, che rilevano:

“Il primo atto dell’assessore Scotolati è una delibera che porterà in aula consiliare per continuare a far morire il commercio nella città di Pescara”.

Riguardo al contenuto della delibera di Loredana Scotolati, neo assessore Suap, i consiglieri proseguono:

“Ci meraviglia che l’assessore al Commercio Cuzzi non abbia mosso nessun tipo di osservazione o rimostranza, visto che gli aumenti arrivano fino al 300 per cento. Anche in questo caso presenteremo una serie di emendamenti migliorativi per evitare l’aumento di queste tariffe”.

“Uno che oggi apre un’attività già deve essere considerato un eroe, basta verificare la zona centrale di Pescara per vedere come siano pochi coloro che riescono a sopravvivere. Il sindaco Alessandrini aveva detto che questi 3 assessori avrebbero elevato il livello della giunta, ma per ora solo le tariffe sono salite”.

“I nostri emendamenti, come sempre accade, sono finalizzati a migliorare la delibera, questo è solo l’ennesimo esempio. Noi siamo la sentinella di questa giunta rispetto ai temi delle tasse, del sociale e dei regolamenti”.

Impostazioni privacy