Montesilvano, Pdl accusa: Ritardo approvazione bilancio? La responsabilità è dell’assessorato di competenza

montesilvanoMontesilvano. “In un periodo di crisi contingente dalla quale nessuno si può esimere, riteniamo che il ritardo dell’approvazione del bilancio previsionale dovuto alla mancata ed inspiegabile verifica del consuntivo 2010, non possa essere attribuito in maniera del tutto gratuita alla forze di maggioranza, quando invece la responsabilità è certamente da ricercare nel settore di competenza”.

Sono le parole del capogruppo del Pdl Luigi Marchegiani e degli assessori Claudio Daventura, Claudio Di Emanuele, Pietro Gabriele, Domenico Di Giacomo, Manola Musa, Mauro Orsini, Mauro De Donatis, che si esprimono in merito ai ritardi riscontrati per l’approvazione del bilancio comunale.   

“Siamo comunque certi” sottolineano i politici “che nonostante i ritardi da parte dell’assessorato competente, saremo in grado di mantenere gli impegni preso con la cittadinanza a partire dall’adozione della variante al Prg, obiettivo prioritario per ridare slancio e nuove opportunità all’economia locale. Non tollereremo ulteriore declino di responsabilità su altri perché ognuno deve farsi carico degli impegni assunti”. 

Impostazioni privacy