-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, dirigenti comunali: ecco i nuovi incarichi

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 19:34

pescara_comune_ingressoPescara. Sono state sottoscritte nella serata del 30 giugno scorso e sono entrate in vigore a partire da ieri, primo luglio, le nomine Dirigenziali al Comune di Pescara in vigore sino al prossimo 31 dicembre 2011.

“Dal primo gennaio 2009 – ha ricordato il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia – all’interno dell’amministrazione abbiamo avuto oltre 120 pensionamenti, personale che abbiamo rimpinguato in minima parte, tenendo conto ovviamente della legge Brunetta che ha imposto limiti ben precisi e paletti fermi nel ricorso al personale esterno proprio per il contenimento della spesa pubblica. Una legge che peraltro punta alla valorizzazione del personale operante all’interno dell’Ente pubblico che ha il diritto di poter mettere a frutto nel modo migliore le competenze, esperienze e capacità maturate. In tale ottica l’amministrazione comunale di Pescara è perfettamente in linea con la normativa, e a fronte della nuova ondata di pensionamenti, tra l’altro non conclusa, ha reperito all’interno del proprio staff i professionisti che a partire da ieri, primo luglio, sono andati a occupare ruoli strategici all’interno della macchina di governo”.

Tutte le nomine: Dirigente ad interim del Settore Tributi è stato nominato Giovanni D’Aquino, già Dirigente della Ragioneria, che sarà affiancato dall’ingegner Marco Scorrano, come Dirigente ex articolo 110 comma 2 del Decreto legislativo 267/2000 con incarico di Responsabile del Tributo ai sensi del D.Lgs 504/92 e 507/92. Giovanni D’Aquino ha avuto anche la nomina di Dirigente dei Servizi al Cittadino, prima ricoperta dal Direttore Generale Stefano Ilari; Dirigente del Dipartimento Lavori pubblici e Gestione del Territorio è stato nominato l’ingegner Amedeo D’Aurelio, in sostituzione dell’ingegner Sandro Salvati andato in pensione, e D’Aurelio resta anche Dirigente al Settore Gestione Territorio; Paolo Santucci è stato incaricato Responsabile dell’Archivio e del Protocollo, al posto di Giovanni Natale andato in pensione; Patrizia Mazzarella è la nuova Responsabile del Servizio amministrativo Beni Ambientali, in sostituzione di Maria Rosaria Tartaglia, in pensione. L’ingegner Angelo Giuliante è stato nominato Responsabile dei Servizi impianti sportivi al posto di Paolo Di Silvestro, in pensione; Fausto Di Francesco è il nuovo Responsabile dell’Ufficio Espropriazioni al posto di Sandro Coppa, anch’egli in pensione. Infine Alessio Zaffiri è stato confermato Responsabile del Servizio Ced del Comune; Fabrizio Trisi è stato confermato Dirigente del Settore Grandi Infrastrutture-Edilizia scolastica e Marco Molisani è stato confermato al Gabinetto del Sindaco.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate