-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, raccolta firme per l’Esercito in strada

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Ottobre 2017 @ 17:52

Pescara, Raccolta firme domani e domenica per chiedere al Governo Renzi di assegnare anche a Pescara un contingente dell’Esercito “per fronteggiare la grave emergenza sicurezza in cui la nostra città è piombata negli ultimi due anni”.

Ad annunciarla sono il Capogruppo di Forza Italia in Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri e i gruppi consiliari di Forza Italia e Pescara in Testa, che, porteranno avanti la raccolta di firme.

“Colpa dell’inefficacia e dell’indifferenza del sindaco Alessandrini e di tutta la sua giunta”, affermano in una nota, “che per due anni hanno negato l’esistenza di un problema di ordine pubblico e di un’emergenza sociale. Il nostro obiettivo è superare le mille firme in due giorni e martedì raccoglieremo tutte le istanze per consegnarle al Senatore Maurizio Gasparri affinchè le consegni, a sua volta, al Governo garantendo massima attenzione per il nostro territorio e soprattutto massima priorità per quella che oggi è un’urgenza, ossia ripristinare l’ordine pubblico e il rispetto sociale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate