Pescara, pista ciclabile su via Muzii: il sondaggio di Forza Italia

Pescara. Pista ciclabile su via Leopoldo Muzii: la parola passa ai cittadini, ai residenti e ai commercianti, con un sondaggio lanciato da Forza Italia per conoscere l’opinione della città sul progetto della Giunta Alessandrini, bocciato dai consiglieri comunali di minoranza, che con il capogruppo regionale di Forza Italia, Lorenza Sospiri, dalle 10:30 alle 13:30 di sabato 12 novembre saranno con un banchetto in via Muzii per sottoporre il sondaggio ai cittadini.

“Fare una pista ciclabile parallela al marciapiede lato nord sarà solo inutile, dannoso e rappresenterà l’ennesimo sperpero di denaro pubblico: un’opera dannosa perché cancellerà parcheggi gratuiti a servizio dei residenti e di tutti i cittadini, rendendo la circolazione su via Muzii ancor più caotica e rischiosa; inutile perché esiste già una pista ciclabile parallela in via Sabucchi, ovvero a soli 50 metri in linea d’aria; e poi determinerà lo sperpero di 250mila euro molto più utili per buche e segnaletica stradale”, ha illustrato Sospiri.

“Domani invitiamo i cittadini a esprimersi in merito votando, in forma anonima, le schede che metteremo a loro disposizione e che nei prossimi giorni andremo a consegnare al sindaco Alessandrini”.

L’iniziativa, promossa da Sospiri, è organizzata con i consiglieri comunali di Forza Italia, Marcello Antonelli, Vincenzo D’Incecco e Fabrizio Rapposelli, e con i consiglieri della lista ‘Pescara in Testa’ Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore

Impostazioni privacy