Pescara, la denuncia di Pignoli sulle mense: “Il sindaco lascia i bimbi senza cibo”

Pescara. “Sono stato contattato da numerose mamme residenti nel rione di Zanni che mi hanno espresso un forte disappunto per il servizio mensa che dopo pochi giorni dall’apertura  già non funziona a dovere, tanto che nella giornata di oggi decine di bambini hanno atteso invano l’arrivo del secondo piatto e dunque hanno potuto mangiare solo il primo”. A denunciare tale situazione è il consigliere comunale Massimiliano Pignoli che annuncia anche che invierà una nota al dirigente di settore e al futuro assessore affinché siano più attenti.

Una denuncia analoga, relativa ad altre scuole, era arrivata ieri dal consigliere comunale Vincenzo D’Incecco (Forza Italia).

Pignoli annuncia anche che nei prossimi giorni effettuerà una serie di sopralluoghi nelle scuole cittadine gestite dal Comune per verificare il corretto funzionamento del servizio mensa.

“Invito il sindaco a recarsi personalmente nelle scuole cittadine allo scopo di verificare di persona, ascoltando anche direttamente le istanze delle mamme – conclude – tali difformità, anche tramite la commissione mensa costituita ad hoc per il controllo”.

Impostazioni privacy