Montesilvano, trasporto disabili: accordo tra Comune e privati

Montesilvano. Sarà a disposizione delle persone in difficoltà un nuovo ducato 9 posti appena acquisito dal Comune.

Il mezzo è autorizzato anche per il trasporto dei disabili e il Comune lo ha acquisito con un contratto di comodato d’uso della durata di 4 anni stipulato con l’azienda Mobility Life, che ha messo a disposizione il ducato e si occuperà delle spese di gestione.

L’iniziativa è frutto del progetto ‘Liberi di essere, liberi di muoversi’ ed è estesa a tutte le aziende del territorio: chi vorrà, potrà diventare partner del progetto e collaborare con le spese, in cambio della possibilità di apporre il proprio marchio sul ducato.

“La collaborazione tra privati e istituzioni pubbliche è oggi una delle principali strade che consente ad un Ente in difficoltà finanziarie come il nostro di potenziare ed offrire ai cittadini servizi ogni giorno migliori ed efficienti”, ha commentato l’assessore Fabio Vaccaro.

“Montesilvano entra così, come unico Comune abruzzese, tra gli oltre 300 Comuni in tutta Italia che hanno già avviato una collaborazione con l’azienda”.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Disabili del Comune o i referenti sul territorio della Mobility Life, Silvana Renga e Daniel Bracci al numero: 3466674459.

Impostazioni privacy