Pescara, i Piani regionali sulle Politiche energetiche all’Auditorium Petruzzi

Pescara. Saranno illustrati i piani regionali sulle Politiche energetiche nel corso della due giorni che si terrà giovedì 29 e venerdì 30 settembre all’Auditorium Petruzzi, a partire dalle ore 9:30, dove si discuterà anche del nuovo Patto Integrato dei sindaci per il clima e l’energia.

All’incontro, dove si potrà accedere previa iscrizione on-line sul sito https://goo.gl/fyIeba, saranno proposti workshop interattivi per i partecipanti.

I posti a disposizione sono limitati e le richieste di iscrizione saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino al 25 settembre 2016.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile contattare la dott.ssa Chiara Barchiesi ai seguenti recapiti: tel. 085 7672529; e-mail: chiara.barchiesi@regione.abruzzo.it.

Interverranno rappresentanti delle istituzioni europee, del Ministero dell’Ambiente e rappresentanti regionali. Saranno inoltre accolte le presentazioni di diverse regioni europee, inclusa la Regione Abruzzo, di cui interverranno: Iris Flacco, vicepresidente Fedarene, dirigente del Servizio Risorse del territorio e Attività estrattive; Sabatino Belmaggio, dirigente del Servizio di Politica energetica, Qualità dell’aria, SINA.

E’ previsto anche l’intervento del sottosegretario con delega all’Ambiente, Mario Mazzocca. Le conclusioni saranno a cura del presidente, Luciano D’Alfonso.

Venerdì 30 settembre,invece, è prevista l’assemblea generale FEDARENE, ristretta ai membri dell’Associazione. (regflash) K.SCOLTA 160921

L’evento sarà in lingua inglese ed italiana con interpretazione simultanea.

Impostazioni privacy